Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Manchester City, Baldissoni: “Garcia ha una rosa competitiva. Sconfitta non è un dramma”

Il direttore generale dei giallorossi ha parlato al termine della sfida dell”Olimpico’

 

ROMA MANCHESTER CITY BALDISSONI/ ROMA – Roma fuori dalla Champions League. I giallorossi di Rudi Garcia sono stati sconfitti all''Olimpico' dal Manchester City per 2 a 0 e 'retrocedono' in Europa  League: “Non possiamo pensare che c'è un dramma ogni volta che perdi – afferma il Dg, Mauro Baldissoni, a 'Mediaset' -. La Roma non fa nessun passo indietro, partivamo dalla quarta urna. Avevamo un girone difficilissimo e fino alla fine ce la siamo giocati per passare il turno. La città non può vivere come un dramma questa sconfitta”.

 

FUTURO – “Siamo tornati quest'anno in Europa e vogliamo proporci il prossimo anno ancora più forti. Per arrivare al passo decisivo c'è ancora tempo, non dimentichiamoci che siamo una squadra giovane con poca esperienza”.

Mauro Baldissoni è intervenuto in zona mista dello stadio 'Olimpico'. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dai giornalisti presenti, tra i quali quelli di Calciomercato.it: “La squadra in campionato è a 3 punti dalla Juve dopo uno scontro diretto che poteva finire in maniera diversa. Garcia vuole una rosa più competitiva? Non ha detto questo, oggi ha potuto scegliere di non partire con giocatori del calibro di De Rossi, Destro e Strootman che erano in panchina, e questo testimonia quanto è competitiva questa rosa”.

M.S.

Gestione cookie