Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Parma, la società farà ricorso contro la penalizzazione

I ‘Ducali’ si sono visti togliere un punto dalla classifica ed inibire Ghirardi e Leonardi a causa dei mancati pagamenti Irpef

PARMA RICORSO PENALIZZAZIONE GHIRARDI LEONARDI / PARMA – Il Parma ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale che farà ricorso contro la penalizzazione di un punto in classifica, e contro l'inibizione del Presidente Ghirardi e del A.d. Leonardi.

Alla base del ricorso le seguenti motivazioni: 

– Le motivazioni del Giudice di I° Grado non prevalgono sulle argomentazioni sostenute da Parma Fc circa il ritardato pagamento delle ritenute IRPEF (per un totale di 94.492,70 euro) sugli incentivi all’esodo non depositati presso la competente Lega.

– Sia l’Amministratore Delegato Parma Fc Pietro Leonardi che il Presidente del Collegio Sindacale Parma Fc Mario Bastianon sono stati integralmente prosciolti dall’accusa di aver rilasciato false dichiarazioni in merito alle sopracitate ritenute IRPEF. Tale totale proscioglimento riveste particolare importanza in quanto non si comprende come si possa da un lato contestare il ritardato pagamento delle ritenute IRPEF in oggetto e dall’altro considerare veritiere le dichiarazioni rilasciate da Pietro Leonardi e Mario Bastianon in merito alle stesse ritenute IRPEF.

O.P.

Gestione cookie