Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Higuain: “Benitez arrabbiato. Serve chiudere bene l’anno”

L’attaccante argentino ha parlato dell’altalenante momento del club partenopeo

NAPOLI HIGUAIN BENITEZ INTERVISTA / NAPOLI – Il pareggio di domenica alle 12.30 in casa contro il Sassuolo non è stato ancora digerito a Castel Volturno, come dimostrano le ultime news Napoli. L'attaccante dei partenopei Gonzalo Higuain, infatti, ospite di un evento con lo sponsor del Napoli 'Dooa', ha parlato dell'altalenante momento del club azzurro, reduce da quattro pareggi consecutivi tra campionato ed Europa League. L'ex talento del Real Madrid ha cercato di analizzare in maniera obiettiva e distaccata le ultime prestazioni della squadra, lo stato d'animo del gruppo e i prossimi obiettivi per la chiusura di questo 2014, in vista poi della riapertura del calciomercato.

CHIUDERE BENE L'ANNO –Benitez era arrabbiato, ora abbiamo quattro partite importanti per chiudere bene l'anno e dare una gioia ai tifosi, che se lo meritano”.

MOMENTO DIFFICILE – “E' chiaro che è sempre meglio quando si vince. Dobbiamo concentrarci, lavorare di più tutti insieme per ritrovare la vittoria”. 

SERVE STARE UNITI – “Siamo pronti, questa è una squadra con tanti giocatori forti. L'importante è stare uniti tutti insieme”.

Nel prossimo turno di campionato il Napoli sarà impegnato a 'San Siro' contro il Milan, in una sfida molto importante per entrambe le squadre per ciò che concerne la classifica e le ambizioni europee delle due formazioni. Sia la squadra di Inzaghi che quella di Benitez, infatti, non provengono da un momento positivo per quanto riguarda i risultati e necessitano di una vittoria per rilanciare le proprie speranze in chiave terzo posto.

Gestione cookie