L’allenatore nerazzurro insegue ancora il primo successo in campionato
SERIE A INTER UDINESE MANCINI CRITICHE SOCIAL / MILANO – Cercava la prima vittoria dopo il ritorno in panchina, ha trovato la seconda sconfitta: non decolla l'Inter di Roberto Mancini sconfitta in casa dall'Udinese degli ex Stramaccioni e Stankovic nonostante il vantaggio firmato Icardi. I friulani hanno ribaltato il risultato col tandem Bruno Fernandes-Thereau. E sui social network si leggono le prime critiche al 'Mancio', accolto dai tifosi nerazzurri solo pochi giorni fa come il 'Salvatore della Patria'. La tifoseria è divisa: Calciomercato.it vi propone una rassegna di 'tweets':
roberto masi @robynash2: “SE MAZZARRI ERA CONFUSO ,MANCINI E' FUSO,PER NON PARLARE DELLA DIRIGENZA POVERA INTER PROSSIMA CADETTA”
Antonio Sarnelli @Yavonz15: “Complimenti a Stramaccioni per aver ricordato a quelli di Milano che è un ottimo allenatore, altro che l'incensato Mancini #InterUdinese”
Emanuele Luna @suomenpoika: “Giù le mani da #Mancini”
LORIANA CIMONI @LCIMONI: “@robymancio forza Mancini siamo tutti con te amala sempre! !!!”
erminia papa @erminiapapa25: “Spero che Mancini reste a giugno e che faccia piazza pulita!!!!!!”
Roberto Mancini @robymancio: “Dovevamo chiudere il primo tempo con più gol! Continuiamo a lavorare per dare qualità e continuità alle nostre prestazioni #InterUdinese”




















