L’attaccante bianconero ha parlato anche della sfida contro la Fiorentina
JUVENTUS COMAN FIORENTINA PAROLE/ TORINO – Kingsley Coman è tornato a giocare titolare contro la Fiorentina. Il giovane attaccante della Juventus a 24 ore dalla sfida contro i 'viola' ha parlato ai microfoni di 'JuventusTv': “E' stata una partita difficile – afferma il calciatore classe 1996 -. Abbiamo faticato un po' all'inizio, ma poi è andata bene”.
AMBIENTE UNITO – “Prima della partita tutti mi hanno incoraggiato, anche i magazzinieri. Mi hanno dato tutti indistintamente una mano. E' stato un punto importante. Con le capacità della nostra squadra avremmo potuto prenderci i tre punti, ma uno solo va bene”.
FRANCIA – “Pogba ed Evra mi aiutano più degli altri, è vero, ma tutti mi danno una grande mano”.
CORSA SCUDETTO – “Con la Roma è un buon duello: in ogni partita, le due squadre danno sempre tutto per rimanere davanti o continuare a inseguire. Il campionato italiano tatticamente è più difficile degli altri: meno fisico e più riflessivo”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Sarà una grande partita, un match aperto. Non dobbiamo puntare al pareggio ma attaccare per vincere e conquistare il primo posto”. All’inizio della Champions abbiamo fatto un po’ di fatica. Abbiamo perso qualche punto importante, ma nel girone di ritorno siamo stati più efficaci, e speriamo di esserlo anche contro l’Atletico”.




















