Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Juventus, Montella: “Loro geneticamente superiori, ma oggi alla pari in tutto”

L’allenatore gigliato analizza il pareggio in casa contro i bianconeri

FIORENTINA JUVENTUS MONTELLA POSTPARTITA / FIRENZE – Vincenzo Montella ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Fiorentina-Juventus: “Oggi è mancato il guizzo da entrambe le parti: la gara è stata pareggiata in tutto e per noi è un'iniezione di fiducia. Nel finale loro hanno prevalso fisicamente ma la partita è stata equilibrata. Cuadrado è uscito per una botta, valuteremo domani”.

DUELLI DI GENETICA – “Loro geneticamente hanno qualcosa in più, quindi noi dovevamo andare oltre i nostri limiti per fronteggiarli. Mi è piaciuta moltissimo la mentalità della squadra”.

JOAQUIN – “Ha qualità straordinarie e ancor più spirito di sacrificio di quand'era ragazzo. Per potenzialità avrebbe potuto fare molto di più, si mette a disposizione con totale abnegazione”.

GOMEZ E MARIN – “Mario sta bene e oggi ha fatto una gara molto fisica, spendendo tanto in fase di ripiegamento. E' inevitabile richiedere sacrifici alle punte contro squadre più forti. Marin lo ricordo straordinario, è arrivato in una condizione fisica non adeguata e oggi non me la sono sentita di metterlo nel finale in una gara molto agonistica, dove serve una certa partecipazione mentale. E' in crescita”.

Gestione cookie