Il tecnico dei bianconeri ha parlato al termine della sfida del ‘Franchi’ di Firenze
FIORENTINA JUVENTUS PAROLE ALLEGRI/ FIRENZE – Non va oltre il pareggio la Juventus di Massimiliano Allegri contro la Fiorentina. Il tecnico dei bianconeri – intervistato da 'Sky Sport' – ha spiegato il motivo che lo ha portato a schierare la squadra nuovamente con il 3-5-2: “Mancando Lichtsteiner ho dovuto fare queste scelte, anche per coprire un po' di più la squadra dalla velocità di Cuadrado. Credevo, poi, che Padoin si trovasse meglio a sinistra che a destra specialmente a cinque. Due punti persi? Abbiamo avuto delle occasioni che avremmo dovuto sfruttare meglio. In queste partite in cui si crea poco devi essere più concreto. Abbiamo sbagliato un po' tecnicamente, è stato un match equilibrato”.
ATTACCO – “Coman è stato pericoloso, ha fatto una buona partita, così come Llorente. Anche se per lo spagnolo non è stato semplice visto che abbiamo avuto poche occasioni di gioco. L’ho scelto perché pensavo che Rodriguez lo potesse soffrire e poi avevo già Coman che attaccava la profondità. Magari alla fine potevo inserire Morata al posto di Pereyra, ma avevo due centrali ammoniti”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Abbiamo ottime sensazioni in vista dell'Atletico Madrid. Vogliamo vincere 2-0 per qualificarci come primi in classifica, l'obiettivo primario è comunque la qualificazione”




















