I rossoneri spingono per il centrocampista della Dinamo Zagabria. L’alternativa è Baselli
CALCIOMERCATO MILAN BROZOVIC BASELLI / MILANO – Le priorità sono già note: un terzino sinistro, un centrocampista d'impostazione e, magari, anche una punta. Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha stilato da tempo la sua lista della spesa in vista del calciomercato invernale, ora tocca alla dirigenza capire come accontentare l'allenatore. E l'amministratore delegato Adriano Galliani non sta a guardare.
Si parte dalla mediana e si punta con decisione su Marcelo Brozovic. Il classe '92 della Dinamo Zagabria è l'obiettivo numero uno, il nome cerchiato in rosso nella lista dei talenti da prendere al volo. Galliani, riporta 'Tuttosport', è in pressing, sempre di più, e dopo la prima offerta da 4 milioni di euro presentata ai croati, che hanno risposto con un secco 'no' chiedendone il doppio, puntano ad abbassare le pretese del club dopo l'eliminazione dall'Europa League certificata la scorsa settimana. La sensazione, comunque, è che serva un ulteriore piccolo sforzo.
In caso di fumata nera e chiusura definitiva, i vertici milanisti hanno già pronta l'alternativa: Daniele Baselli. L'Atalanta non sembra disposta a cederlo a gennaio, ma visti i buoni rapporti dopo l'affare Bonaventura in estate, con una buona offerta un accordo si troverà.




















