Era stata massacrata di botte dal compagno quasi un anno fa
LAZIO CHIARA INSIDIOSO SVEGLIA COMA / ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 14:40 – 'Il Corriere dello Sport' riferisce che la notizia del risveglio di Chiara è stata smentita dal padre. “Non è così”, la dichiarazione di Maurizio Falcioni. Chiara è stata solo trasferita dal San Camillo al Santa Lucia. Le sue condizioni restano critiche.
Chiara Insidioso Monda si è svegliata dal coma. La ragazza, 20 anni, massacrata di botte dal compagno undici mesi fa, ha ripreso conoscenza e restituito la speranza ai genitori, come riferisce 'Il Messaggero'. Ricoverata presso il San Camillo di Roma, la storia di Chiara aveva toccato anche il mondo calcistico per la sua grande passione per la Lazio, che aveva spinto i tifosi biancocelesti a mobilitarsi per lei.
Tre gli interventi subiti dalla ragazza in questi mesi: uno d'urgenza per evacuare l'ematoma, quindi un secondo al cervello e un terzo di ricostruzione della teca cranica. Il Direttore generale Antonio D'Urso è ottimista: “Chiara ce l'ha fatta proprio il giorno dopo la giornata contro la violenza sulle donne. Tutti noi crediamo nel suo lungo percorso di recupero”.
M.T.




















