L’allenatore dei viola sta parlando in vista della gara contro i bianconeri
FIORENTINA-JUVENTUS MONTELLA / FIRENZE – L'allenatore Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa delle ultime news Fiorentina in vista della gara di domani contro la Juventus. Calciomercato.it vi riporta le sue dichiarazioni.
JUVENTUS – “E' una partita importante, ci teniamo. Sarà un avversario difficilissimo. In ogni caso vogliamo regalarci qualcosa di importante. Per batterli servirà convinzione e umiltà. Dovremo giocare al 100% dimenticando la sfida dell'anno scorso”.
ALLEGRI – “Ha cambiato modo di giocare, i meriti sono di Conte che ha creato una mentalità e di Allegri che l'ha mantenuta pur avendo cambiato qualcosa”.
JOAQUIN – “Sta dimostrando il suo valore con spirito di sacrificio. A livello tecnico non si sono mai stati dubbi, adesso ha anche quello spirito che mi ha fatto cambiare idea”.
MESSAGGI ALLA ROMA – “Non servono, non ho sentito nessuno. Ho anche cambiato numero”.
VOGLIA DI RIVINCITA – “Dall'eliminazione in Europa League dello scorso anno è passato tanto tempo. Siamo concentrati soltanto sulla partita, senza altri spiriti di rivalsa”.
MARIN – “La Juventus è talmente forte che sarà difficile sorprenderli. In ogni caso Marin è tra gli indiziati a giocare”.
GOMEZ – “Si è sbloccato, l'aspettavamo tutti. E' al 100%, conto moltissimo su di lui”.
FASE DIFENSIVA – “Le partite si leggono in molti modi. Per vincere qualche rischio va corso. Anche domani proveremo a fare la partita, a gestire la palla, per questo mi sta bene concedere qualcosa per costruire palle gol”.
MATI FERNANDEZ – “Si è adattato bene da trequartista e da interno. Sta avendo continuità e sta benissimo. Non ha comunque caratteristiche da regista”.
TIFOSERIA – “Un tifo caloroso ti dà qualcosa in più. Siamo orgogliosi e sappiamo che dipende da noi. Il pubblico ci sarà sicuramente d'aiuto”.
FISICITA' BIANCONERA – “E' una risorsa. Sicuramente è una qualità fondamentale per un giocatore. Noi abbiamo altre armi, cercheremo di fermarli con il palleggio”.




















