Il presidente dei toscani ha parlato dopo la vittoria di ieri contro il Genoa
EMPOLI CORSI NAPOLI SARRI COPPA ITALIA GENOA / NAPOLI – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato della vittoria di ieri contro il Genoa in Coppa Italia e dei prossimi impegni della squadra.
COPPA ITALIA – “La serata di ieri in Coppa Italia è stata bellissima e coronata da una bella prestazione della squadra. Abbiamo dimostrato che i rincalzi non sono tali ed abbiamo avuto più mentalità nell'approccio alla gara rispetto al Genoa“.
SARRI – “Con lui abbiamo trascorso momenti di difficoltà in Serie B, ma riconoscevamo il valore e la qualità del tecnico. L'idea è quella di giocare e tenere gli avversari dalla nostra area”.
NAPOLI-EMPOLI – “Sarà una bella occasione. Porterò i miei quattro figli al San Paolo perché me l'hanno chiesto. I nostri giocatori giocheranno in un grande stadio con grandissimi campioni, ma non dobbiamo avere paura”.
HYSAJ – “Può giocare sia a destra sia a sinistra. Ha grandi margini di crescita”.
SEPE – “Gli manca solo un po' di maturazione tecnica e colmerà quei piccoli gap. Ha personalità. Futuro? Non abbiamo parlato con il Napoli”.
M.Z.




















