Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Vidal: “Qui sto bene. Ecco dove voglio chiudere la carriera”

Il centrocampista cileno torna a parlare del suo futuro e della volontà di vincere con i bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL / TORINO – Arturo Vidal ha in testa solo alla Juventus. In un'intervista a 'Radio Cooperativa' durante il programma 'Al Aire Libre', il centrocampista cileno dichiara fedeltà alla causa bianconera, allontanando le voci di calciomercato e deciso più che mai a tornare al top della forma: “Sono partito un po' in ritardo quest'anno per alcuni problemi al ginocchio ma poi mi sono ripreso. Sapevo purtroppo che avrei continuato ad avere fastidi per almeno qualche mese dopo l’operazione, me l’aveva anche spiegato anche il chirurgo che mi ha operato. Il calcio tedesco, poi, è molto più fisico rispetto a quello italiano. Alla Juve sono cresciuto molto dal punto di vista tecnico-tattico. Sono contento dei risultati che stiamo ottenendo”.

VOCI DI MERCATO – “Manchester City? Vengo accostato sempre a diverse squadre ma sono tranquillo. Io sto bene alla Juventus, penso solo ai bianconeri; qui mi sento a casa. C'è il mio agente che si occupa di queste questioni”.

CARA COPPA AMERICA – “Giochiamo in casa e avremo tutto l'appoggio della nostra gente. Siamo un ottimo gruppo, giovane e con margini di crescita ed è chiaro che la vittoria dovrà essere il nostro obiettivo. Ai Mondiali in Russia nel 2018 vogliamo arrivare almeno in semifinale”.

SOGNI DI FINE CARRIERA – “Vorrei tanto tornare a giocare nel Colo-Colo, magari per chiudere la mia carriera. In questi anni penso sempre a migliorare per stare tra i migliori al mondo”.

Gestione cookie