Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Inter, Pjanic: “Mai messi in difficoltà, cresciuto grazie a Garcia. La punizione…”

Il centrocampista ha parlato al termine del match contro i nerazzurri

ROMA INTER PJANIC PAROLE/ ROMA – Protagonista assoluto della sfida di stasera con una doppietta, il bosniaco Pjanic ha parlato al termine del match vinto dalla sua Roma contro l'Inter: “Non ci hanno messo in difficoltà – afferma il giocatore a 'Sky Sport' -, lo abbiamo fatto da soli noi, prendendo gol evitabili. Oggi avremmo potuto certamente fare più reti, siamo stati decisamente superiori rispetto a loro”.

PUNIZIONE – “Non calcio come Juninho, la sua palla volava a destra e sinistra e tirava sicuramente da più lontano”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Contro il Cska Mosca dovevamo vincere ed oggi abbiamo dato la risposta giusta dopo la delusione di martedì scorso”.

NUOVO LEADER – “Da quando è arrivato Garcia è cambiato il mio modo di giocare. Mi trovo molto bene con la sua filosofia di gioco e con le individualità che abbiamo è tutto più facile”.

POST GARA IN RUSSIA – “Avevamo un permesso di due ore dopo la partita. La società ha già chiarito tutto: abbiamo fatto una normale passeggiata e non c'era nulla da nascondere. Tifosi arrabbiati? Non penso che a loro interessi cosa fai fuori dal campo. L'importante è che dai tutto quando giochi”.

Gestione cookie