L’attaccante spagnolo risponde alle domande dei tifosi su Twitter
JUVENTUS LLORENTE MALMOE DERBY / TORINO – Dalla sua prima apparizione allo 'Juventus Stadium' al derby contro il Torino: viaggio del tempo per Fernando Llorente che risponde alle domande dei tifosi su Twitter. L'attaccante della Juventus dichiara: “Contro il Malmoe è stata una partita difficile, ma nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccarla e abbiamo giocato meglio. Siamo in un grande momento, abbiamo lavorato molto e con il nuovo modulo ci troviamo bene. Derby? Siamo molti motivati, vogliamo conservare il primo posto. Tra i granata ci sono tanti amici, è una bella rivalità”.
Inevitabile rispondere anche a qualche curiosità: “Il soprannome Re Leone mi è stato dato a Bilbao dove ho giocato tanti anni: quando sono arrivato qui mi è rimasto. Giocare per la prima volta allo 'Juventus Stadium' mi ha fatto venire la pelle d'oca, i tifosi sono fantastici”.
Si torna al campo e si parla dei rapporti con Allegri e Morata: “Con il mister mi trovo molto bene, ci sta facendo lavorare molto ed è capace di farci dare il massimo. Con Alvaro il rapporto è buono: ho cercato di aiutarlo il più possibile quando è arrivato”.
B.D.S.




















