L’allenatore granata parla a 360 in un’intervista a ‘TuttoSport’
MERCATO TORINO VENTURA GIOVINCO / TORINO – Serve la svolta. In un'intervista a 'TuttoSport' l'allenatore del Torino, Giampiero Ventura analizza il momentaccio della sua squadra con un occhio al calciomercato: “Abbiamo bisogno dei tifosi in questo momento di difficoltà; se restiamo uniti e lavoriamo con la bava alla bocca ne usciremo tutti insieme. Alcuni giocatori stanno giocando con l'ansia anche in allenamento e questo non va bene. Dobbiamo rivedere anche le gerarchie in porta. L'obiettivo principale deve restare la salvezza”.
REBUS RIGORI – “Avevamo deciso che doveva tirarli Quagliarella da qui in avanti ma domenica si è presentato Sanchez Mino. Fabio ha detto di lasciarlo calciare, che avrebbe segnato e avremmo recuperato”.
MERCATO – “Ricompattiamoci e poi a gennaio studieremo col presidente le soluzioni migliori. L'addio di Cerci ha condizionato molto perché è avvenuto a due giorni dalla chiusura. Giovinco? Lo volevo già ai tempi del Bari. E' un giocatore di talento che farebbe comodo ad ogni allenatore”.
RISCHIO PANCHINA – “Se ne perdiamo altre due non c'è la mia posizione a rischio ma quella del Torino”.




















