Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l’ex centrocampista giallorosso
CSKA MOSCA-ROMA INTERVISTA ESCLUSIVA SIMONE PERROTTA – A poche ore dal fischio d'inizio del match di Champions League tra Cska Mosca e Roma, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l'ex centrocampista giallorosso Simone Perrotta, a margine dell'evento 'Vincere la partita più importante: quella contro la violenza sulle donne' presso l'Aranciera di San Sisto a Roma. L'ex calciatore ha commentato le ultime news Roma, con un pensiero anche al calciomercato giallorosso invernale.
LA PARTITA – “Sarà una partita molto difficile per le condizioni ambientali anche se si gioca a porte chiuse: farà molto freddo e i giocatori della Roma non sono abituati a questo. E' una partita molto delicata – ha dichiarato Perrotta a Calciomercato.it – il passaggio del turno dipende da un risultato positivo questa sera. Loro sono una squadra molto organizzata, a parte la partita di Roma ha dimostrato di essere formata da buone individualità. Il Bayern lì ha fatto fatica e il City si è fatto rimontare. E' una partita da prendere con le molle, non semplice”.
EMERGENZA INFORTUNI – “Gli infortuni sono un dato di fatto – ha proseguito l'ex calciatore – Dispiace molto anche perché la scorsa stagione ce ne erano stati pochi. Non so le motivazioni”.
CALCIOMERCATO INVERNALE – “Non sono nelle condizioni di dire che tipo di acquisti bisogna fare a gennaio – ha aggiunto Perrotta in esclusiva ai nostri microfoni – C'è una società molto attenta a questo aspetto come dimostrano gli ultimi due anni. Se la Roma ha intenzione di prendere qualcosa sa come muoversi. Il difensore centrale? Il mio augurio è che Castan possa recuperare in fretta. Quel che gli è successo esula dalle questioni calcistica, spero possa rientare in squadra perchè merita di stare in quel gruppo, di giocare a calcio e di superare questo problema. Aspetterei prima di fare qualsiasi tipo di acquisto”.




















