Il centrocampista rossonero: “L’errore di El Shaarawy? Speravo riuscisse a segnare ma il gol arriverà”
MILAN INTER BONAVENTURA DERBY TORRES/ MILANO – All'indomani del derby di Milano finito in pareggio, Giacomo Bonaventura si è concesso ai microfoni di 'Milan Channel' per rivivere la stracittadina contro i nerazzurri ed analizzare l'inizio della sua avventura in rossonero: “Io cerco sempre di dare il massimo, sono al Milan da poco, mi metto a disposizione aiutando la squadra. Ieri sera sarebbe stato bellissimo fare un gol nel derby ma Ranocchia è stato bravo a chiudere il mio tiro facendo passare la palla solamente vicio alla porta. Per adesso sono contento del mio inizio al Milan, l'impatto è stato positivo anche se penso che si possa fare di più perché in un club come questo bisogna sempre vincere”.
IL DERBY – “Peccato non essere riusciti a conquistare tre punti nel derby, abbiamo fatto una buona partita. L'Inter non ci stava a perdere e per alcuni tratti di gara abbiamo sofferto la loro spinta. Il rammarico è non essere riusciti a segnare il secondo gol visto che abbiamo avuto diverse occasioni importanti”.
EL SHAARAWY – “Speravo che Stephan riuscisse a fare gol perché sarebbe stata valorizzata anche la mia giocata. L'importante è che lui si faccia sempre trovare al posto giusto: il gol arriverà”.
TORRES – “Un centravanti come Fernando Torres va servito in profondità, la palla deve arrivargli in area. Lui è un grande combattente, si da' sempre da fare anche se a volte gli arrivano pochi palloni”.
RAMI – “Ieri Rami ha fatto una grande partita, ha interpretato benissimo il ruolo riuscendo anche ad essere propositivo. E' un grande giocatore, bravo tecnicamente e dinamico”.




















