Il tecnico dei rosanero ha parlato al termine della sfida del ‘Marassi’
GENOA PALERMO IACHINI PAROLE/ GENOVA – Ancora un buon risultato per il Palermo. La squadra di Beppe Iachini esce imbattuto dallo stadio 'Marassi' contro il Genoa grazie ad un gol fantastico di Dybala: “E' cresciuto molto – afferma a 'Sky Sport' il tecnico dei rosanero -, ma ha grandi margini di miglioramento. Lui deve lavorare ogni giorno per poter crescere. La squadra è venuta qui a giocare a viso aperto. Peccato che non raccogliamo mai quanto seminato. Dobbiamo essere in grado di concretizzare di più le azioni create, peccato”.
AFFANNO FINALE – “Nei minuti finali ci siamo allungati solo perché con gli ingressi di Quaison e Belotti abbiamo provato a vincere la partita. Ci abbiamo provato, ma abbiamo trovato un grande Perin. Sono soddisfatto della nostra prova”.
DIFESA – “Abbiamo fatto ottime prove difensive anche in altre partite, ora abbiamo inserito gente nuova come Gonzalez e sembra che il reparto difensivo sia diventato più efficace. In passato siamo”.
CLASSIFICA – “Il rendimento è cresciuto nelle ultime sei giornate e il merito è del presidente: ci ha dato fiducia nonostante i risultati non arrivavano. Zamparini ci ha messo nelle condizioni di fare il nostro lavoro nei migliori di modi e abbiamo risposto bene. Non dimentichiamoci che molti giocatori sono alla loro prima esperienza in serie A. Avremmo anche potuto avere qualche punto in più, ma va bene così”
ZAMPARINI – “Ci conosciamo da diverso tempo, lo scorso anno abbiamo battuto tutti i record, mettendo in mostra tanti giovani e il presidente ha creduto in questo progetto nonostante i risultati all'inizio non arrivavano”.




















