Il tecnico genoano analizza la sfida contro i rosanero
GENOA PALERMO GASPERINI PEROTTI/ GENOVA – Il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha commentato così l'1-1 maturato al 'Ferraris' contro il Palermo: “Le partite dopo la sosta sono sempre particolari, il Palermo è stato molto pericoloso specialmente con Dybala. Perché non riusciamo a concretizzare tutte le occasioni create? Oggi è andata così, ci è mancata sempre qualcosina che avrebbe portato la gara dalla nostra parte”.
PEROTTI – “Perotti è strepitoso, ha fatto una partita straordinaria questa sera – ha dichiarato Gasperini ai microfoni di 'Sky Sport' – E' stato superlativo, adesso è un giocatore pienamente recuperato, è stata una fortuna per noi trovarlo dopo due stagioni difficili”.
DYBALA – “Il talento lo ha sempre avuto, si vedeva. Sono molto contento per lui perché è un ragazzo molto positivo”.
PINILLA – “Pinilla mi ha detto che alla fine c'era rigore netto su di lui ma il suo commento è di parte. Vedendo il replay dico che mi sembrava proprio netto il fallo del difensore. Quei rigori vanno dati anche negli ultimi secondi di gara”.
PERIN – Chiusura immancabile su Perin, trovato positivo ad un test alcolemico venerdì notte: “Stasera ha fatto un'ottima partita e siamo conenti di lui. E' un ragazzo molto serio, lavora tanto e si allena, non è uno che gira la notte. Dispiace per questa situazione che forse ha sporcato un po' la sua immagine. Perin non era ubriaco”.
S.F.




















