Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

TWITTER – Milan-Inter, duro sfogo di Fiorello in diretta

Il popolare showman ha individuato in Obi il responsabile del brutto primo tempo della sua squadra

TWITTER MILAN-INTER FIORELLO SI SFOGA CONTRO OBI / MILANO – Il primo tempo del derby Milan-Inter è terminato 1-0 in favore dei rossoneri e i tifosi nerazzurri temono la sconfitta nella stracittadina che li condannerebbe inevitabilmente agli sfottò dei cugini.

Il popolare showman Rosario Fiorello – noto tifoso interista – sta commentando in diretta la partita attraverso il suo profilo 'Twitter', non risparmiando frecciatine a un calciatore della sua squadra. Prima ha scritto: “#milaninter una piccola domandina: Perché Obi?perche Obi? Perché Obi? Perché Obi? Perché Obi …”, poi ha insistito: “Se esce Obi ed entra il Profeta avremo qualche speranza di pareggiare… #milaninter”.

Non contento, Fiorello ha mandato un messaggio a allenatore e presidente: “Mancini ha molto da lavorare e Thohir molto da comprare… #milaninter”. E a Wanda Nara: “Maledetta Wanda Naraaaaa!!!:-)” in riferimento a un gol sbagliato da Icardi.

EDIT ORE 22.05 – Al gol del pareggio di Obi, lo showman non ha potuto esimersi dal commentare la rete: Nooooiiooooo ha segnato proprio luiiiiii OBIIIIII!!“.
 

S.D.

Gestione cookie