Il tecnico dei biancocelesti ha parlato al termine della sfida dell”Olimpico’
LAZIO JUVENTUS PAROLE PIOLI/ ROMA – Pesante sconfitta della Lazio contro la Juventus. Il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli, ha commentato il netto 3 a 0 subito all''Olimpico': “Dovevamo reagire diversamente al gol preso – afferma l'allenatore ai microfoni di Sky Sport –, potevamo rimanere di più in partita. Vanno comunque fatti i complimenti ai bianconeri. Abbiamo creato qualche azione, ma potevamo fare di più muovendoci meglio sulle linee. Dopo il 2 a 0 si è tutto complicato e non ci eravamo più con la testa”.
GOL TEVEZ – “Abbiamo sbagliato nel prendere gol in ripartenza. I tempi di uscita dei difensori dovrebbero essere diversi. Ci sono i meriti della Juventus, ma soprattutto i demeriti dei nostri giocatori. C'è da migliorare”.
DIFFICOLTA' – “Siamo una squadra matura, la voglia era quella di aggredire i bianconeri subito in avanti, ma non sempre ci sono le condizioni per farlo. Bisogna stare in campo meglio e tutto diventa più facile. Siamo stati abbastanza compatti nel primo tempo, poi ci siamo persi”.




















