Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta-Roma, Marino: “Arbitro fuori forma, c’era una vaporiera che fischiava”

Il dg dei bergamaschi ha parlato al termine della sfida contro i giallorossi

ATALANTA ROMA MARINO ARBITRO/ BERGAMO – C'è rammarico in casa Atalanta dopo la sconfitta contro la Roma. Il dg dei bergamaschi Marino ha commentato il ko arrivato dopo il momentaneo vantaggio firmato Moralez: “E' mancata la concretizzazione della traversa di Baselli, lì avremmo chiuso la partita – afferma a 'Sky Sport'. Peccato anche per l'occasione di Moralez nel secondo tempo, l'ha sprecata in maniera molto sfortunata”.

ARBITRO – “Una grande Atalanta si è imbattuta in un arbitro fuori forma: non ci è stato mai permesso di salire con il nostro ritmo perché c'era una vaporiera che fischiava continuamente. L'atteggiamento di Massa ci ha innervosito e non ci ha permesso di fare il mischione finale che doveva esserci. Garcia l'anno scorso si è lamentato tutta la settimana dopo il pari a Roma, non capivo neanche perchè, oggi tocca a noi lamentarci”.

MOMENTO NO DENIS – “Gli attaccanti hanno questi periodi, se la squadra fiorirà poi tutto andrà a posto”.

CORSA SCUDETTO – “Devo dire che a Bergamo abbiamo visto anche il Napoli, che al momento è la squadra che sta meglio. Non ho visto, invece, una grande Roma. Ci saremmo meritati almeno il pareggio”.

Gestione cookie