Il tecnico dei giallorossi ha parlato al termine del match contro i bergamaschi
ATALANTA ROMA PAROLE GARCIA/ BERGAMO – Vittoria in rimonta per la Roma. I giallorossi di Rudi Garcia hanno battuto per 2 a 1 l'Atalanta grazie alle reti di Ljajic e Nainggolan: “Adem è da 18 mesi che dico che è un giocatore di talento – afferma il tecnico francese ai microfoni di 'Sky Sport' -. In avanti non ho alcun problema e posso fare giocare tutti. Adem ha fatto una grande partita”.
SUCCESSO PREZIOSO – “L'importante è vincere. Abbiamo mostrato carattere e personalità, ma in questa gara abbiamo perso tanti palloni. Juventus? Non ci importa mettere pressioni ai bianconeri ma conta solo il successo qui, in un campo dove non è facile conquistarli”.
ITURBE – “Ha bisogno di essere al 100% per esprimere il suo livello. E' pure vero che deve migliorare soprattutto spalle alla porta. A Verona giocava soprattutto di contropiede. Lui si impegna e dà tutto per la squadra. Sono sicuro che quando ritroverà l'energia farà dei passi avanti importanti”.
GOL NAINGGOLAN – “Abbiamo lavorato tanto sul gioco tra le linee perché loro non avevano un regista. A volta l'abbiamo sfruttato, ma non abbastanza. Abbiamo lavorato sugli inserimenti di Nainggolan e Pjanic”.
CORSA SCUDETTO – “Tiferà per i cugini della Lazio? Pensiamo solo a noi stessi. Quando una squadra è più in alto è chiaro che sia meglio che pareggi”.




















