Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cagliari, Zeman: “In Italia non si cercano i talenti”. E su Milan-Inter…

Il boemo: “I giovani vengono usati poco dai club di Serie A”

CAGLIARI ZEMAN MILAN INTER/ CAGLIARI – In un'intervista concessa ai microfoni di 'Sport Mediaset', il tecnico del Cagliari Zdenek Zeman ha parlato della difficoltà di reperire giovani talenti italiani: “Non credo che in Italia non ci siano i giovani, ma solo che vengono usati poco dalle squadra di Serie A e cercato anche male – ha spiegato il boemo – andrebbero scovati meglio. Lo sfogo di Conte in Nazionale? Non credo che non lavori nessuno, ci sono delle eccezioni. La mia esperienza al Napoli? Purtroppo fu troppo corta, ci furono dei problemi che la società credette di risolvere allontanandomi”.

MILAN-INTER – Inzaghi? Fino ad ora ha allenato solo la Primavera, non è un'esperienza da poter direche è pronto per la Serie A. E' un ragazzo che comunque ha voglia e si impegna ma l'esperienza conta. Un tecnico che ha già allenato sa giudicare i momenti ed in questo, Mancini è più avanti di Inzaghi”.

SCUDETTO –Juventus e Roma uniche pretendenti allo scudetto? Secondo me è una lotta a tre perché anche il Napoli ha la possibilità di inserirsi”.

S.F.

Gestione cookie