Il tecnico dei toscani ha rilasciato un’interessante intervista
EMPOLI SARRI INTERVISTA / EMPOLI – Intervistato da 'Tuttosport' il tecnico dell'Empoli Sarri ha parlato a 360 gradi, a partire dalle sue fonti di ispirazione: “Mi sento molto vicino a Ulivieri perchè ha fatto un percorso molto simile al mio e mi piaceva molto veder giocare la Roma di Spalletti“.
RUGANI – “Ha una dedizione alla professione impressionante. Quando è rientrato dalla Primavera della Juve, con il Ds si pensava di prendere comunque un difensore in più. Invece dopo averlo visto lavorare una settimana dissi che potevamo giocare con lui tra i grandi. Se a 19 anni ti dà questa sicurezza, vuol dire che trasmette sensazioni forti”.
SALVEZZA – “Ci credo come all'inizio. Vista la differenza di budget con le nostre rivali dirette sarebbe un'impresa sportiva”.
A.C.




















