Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Torino, Ventura: “Loro di un altro livello, arrivata la reazione che volevo”

Il tecnico dei granata ha parlato al termine della sfida dell”Olimpico’

ROMA TORINO VENTURA PAROLE POST GARA/ ROMA – Nel post gara di Roma-Torino, il tecnico Giampiero Ventura ha commentato la sconfitta dell''Olimpico': “Abbiamo incontrato una squadra qualitativamente migliore, di un altro livello – afferma a 'Sky Sport' -. Hanno calciato sei volte segnando per tre. Noi stasera non cercavamo il risultato, ma un certo tipo di prestazione, che è arrivata. Dopo il match di Coppa era quello che volevo e per questo sono soddisfatto. Abbiamo creato 6-7 occasioni importanti e se questo succede a Roma non posso che essere ottimista”.

VOLTI NUOVI – “Abbiamo avuto qualche difficoltà, inserendo giocatori stranieri giovani che hanno caratteristiche diverse dai calciatori dello scorso anno. Non capisco tutta questa negatività, considerando che abbiamo gli stessi punti. Gol in meno? E' vero le differenze ci sono. Sanchez – ad esempio – non ha ancora capito come funzione il calcio italiano, ma ha delle ottime potenzialità. Deve capire che bisogna fare al massimo le due fasi di gioco”.

MORETTI – “Sono felice per la convocazione, mi aveva confessato che fosse un suo obiettivo. L'altro è quello di legarsi al Torino con un contratto di altri cinque anni (sorride, ndr.)”.

Gestione cookie