Il Consigliere d’Amministrazione bianconero: “Sono molto orgoglioso in questo momento di fare parte della storia bianconera”
JUVENTUS NEDVED OLYMPIACOS NEUER BUFFON / TORINO – La vittoria contro l'Olympiacos ha ridato ossigeno alla Juventus, che ora si gioca tutto nella trasferta sul campo del Malmoe. Dell'avventura bianconera in Champions League e di altro ha parlato Pavel Nedved. “Contro l'Olympiakos era importante vincere ed abbiamo avuto una reazione da grande squadra, ma sappiamo che dobbiamo dare di più. – le parole dell'ex centrocampista alla tv ceca riportate oggi da 'Tuttosport' – Il calcio italiano non è più all'altezza del suo passato. Guardiamo il Bayern Monaco: anche due anni fa con noi c'era un gap importante ma non era evidente come lo è ora con il calcio italiano. L'Italia si è addormentata, deve svegliarsi, La Juventus ha il suo stadio di proprietà ed è esaurito quasi ad ogni partita: gli altri club dovrebbero prendere esempio da noi. Sono molto orgoglioso in questo momento di fare parte della storia bianconera“.
PALLONE D'ORO – “Lo assegnerei a Neuer, è sempre decisivo facendo anche solo una o due parate a partite. Ma se mi proponessero uno scambio con Buffon direi di no: tengo sempre Gigi”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+




















