Il centrocampista argentino parla anche della convocazione in Nazionale
JUVENTUS PEREYRA / TORINO – Promosso il nuovo modulo: la Juventus con l'Olympiacos ha adottato il 4-3-1-2 e Roberto Pereyra dà il suo parere positivo all'esperimento. Il centrocampista argentino a 'Jtv' risponde alle domande dei tifosi: “Con la difesa a quattro ci troviamo bene, martedì abbiamo fatto una buona gara. Il cambio di modulo mi tocca poco: riesco a rendere al meglio sia da mezzala che da trequartista. E' stata dura con l'Olympiacos ma alla fine abbiamo giocato bene e vinto. Il mio inserimento? I compagni mi hanno accolto subito bene e questo è stato importante per me: sono contento di aver trovato questo gruppo”.
Pereyra parla poi della convocazione in Nazionale, sua e di Tevez: “Sono contento e orgoglioso di poter giocare per l'Argentina. Ovviamente mi fa piacere anche la convocazione di Tevez“.
Il centrocampista bianconeri risponde poi ad alcune curiosità: “Mi chiamano El Tucomano perché vengo da Tucuman: a Buenos Aires mi chiamavano El Tuco. Il 37? Ho sempre giocato con questo numero e ho deciso di tenerlo anche qui alla Juventus“.
B.D.S.




















