Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Zanetti: “Fiducia a squadra e tecnico. Il mio ruolo…”

Il vice presidente nerazzurro: “Dalla crisi si esce lavorando”

MERCATO INTER ZANETTI MAZZARRI EUROPA LEAGUE/ ROMA – Il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra a pochi minuti dall'inizio del match di Europa League contro il Saint-Etienne. L'argentino, oltre a indicare le linee da seguire per uscire dalla crisi, ha ribadito la fiducia della società nei confronti di Walter Mazzarri: “Dalla crisi si esce lavorando e la cosa più importante è ciò che si fa sul campo. Noi come società abbiamo dimostrato di avere fiducia nell'allenatore e nella squadra. Stasera mi aspetto prestazione e risultato, per uscire dalle difficoltà bisogna lavorare e parlare con i fatti”. 

CRISI – “Stiamo vivendo un momento di difficoltà ma i giocatori che andranno in campo questa sera avranno la possibilità di uscire da questa situazione – ha dichiarato Zanetti ai microfoni di 'Sport Mediaset' -Tutto lo staff sta lavorando per far rendere la squadra al meglio, speriamo di fare una grande partita contro il Saint-Etienne. Sarebbe importante ipotecare una qualificazione importante per noi e dopo preparare la sfida al Verona“.

RUOLO – “Il mio ruolo in società? Ho smesso di giocare ieri e sto facendo il mio percorso. Ho parlato con Thohir e le cose sono chiare: io mi vedo vicino alla squadra durante le partite, in settimana faccio altre cose. Un futuro da allenatore? Non credo, si soffre troppo”.

S.F.

Gestione cookie