Il tecnico francese: “Sarebbe stato importante ottenere un risultato positivo”
BAYERN MONACO ROMA GARCIA CHAMPIONS LEAGUE/ MONACO DI BAVIERA (Germania) – Dopo il tremendo 7-1 subito nel match d'andata, la Roma ha aggiustato il tiro contro il Bayern Monaco, uscendo sconfitta per 2-0 dalla gara di questa all'Allianz Arena. Una prestazione commentata così dal tecnico giallorosso Rudi Garcia: “Sappiamo che il Bayern è una squadra forte, l'hanno dimostrato anche stasera ma abbiamo avuto un approccio tattico e mentale diverso – ha dichiarato ai microfoni di 'Sport Mediaset' – Peccato per i due gol subiti, noi abbiamo creato delle occasioni trovando però il miglior portiere del mondo. Abbiamo sicuramente cancellato l'immagine data nel match d'andata”.
QUALIFICAZIONE – “Tutti i ragazzi hanno lavorato bene, contro il Bayern Monaco bisogna difendere bene ed essere organizzati. Dopo queste due partite siamo ancora secondi in classifica, abbiamo il destino nei nostri piedi e altre due gare per conquistare la qualificazione agli ottavi”.
SCELTE – “Sapevamo che cambiando il modulo per sorprendere un po' l'avversario e lasciare a loro il possesso del gioco, avevamo bisogno di giocatori con le giuste caratteristiche in fase difensiva. Sarebbe stato importante segnare o ottenere un risultato positivo. Ho fatto delle scelte anche dal punto di vista fisico così da avere giocatori freschi per il match di domenica contro il Torino“.




















