Il presidente blucerchiato commenta lo stato di forma della squadra terza in classifica
SAMPDORIA INTERVISTA FERRERO A 'LA GAZZETTA DELLO SPORT' / GENOVA – La sua Sampdoria è terza in classifica, in coabitazione con la Lazio. Massimo Ferrero, approdato nel calcio solo da pochi mesi, si gode il momento e in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' spiega il 'segreto' della sua squadra: “Andiamo avanti col Fattore U3C: uomini, coraggio, cuore e c..o! Arriveremo dove meriteremo di arrivare. Zona Champions League? Avvisatemi quando trovare un presidente a cui non piace stare lassù in classifica. Mihajlovic è una persona seria e di parola, con grandi valori. Fino a sabato non voglio sentir parlare d'altro che di Milan!”.
IL GENOA – “Preziosi è un grande presidente e una brava persona. Gasperini è un po'… Brontolo. La rivalità insegna anche ad accettare la sconfitta”.
ICE BUCKET CHALLENGE – “In estate tutti si vuotavano il ghiaccio sulla testa, ma la Sampdoria è stato l'unico club italiano che ha lanciato una raccolta fondi e ha versato una bella cifra alla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca contro la Sla”.




















