Il commissario tecnico pensa a Candreva e Insigne come interni di centrocampo
ITALIA CONTE CONVOCAZIONEI CROAZIA / ROMA – Antonio Conte va alla ricerca di fantasia: a poco meno di una settimana dalla convocazioni per Italia-Croazia, delicata sfida in programma il 16 novembre a Milano, il commissario tecnico studia novità per dare maggior qualità al suo 3-5-2. Le idee al vaglio dell'ex allenatore della Juventus sono di inserire nei tre di centrocampo un calciatore di qualità: i nomi su cui sta riflettendo Conte sono Antonio Candreva e Lorenzo Insigne, con quest'ultimo che dovrebbe tornare tra i convocati dopo aver saltato le ultime partite.
Problemi invece in difesa, dove non ci sarà lo squalificato Bonucci: Ogbonna è in precarie condizioni, allora è possibile rivedere nuovamente Rugani tra i convocati. A centrocampo possibile il ritorno di Cerci e le novità Soriano e Bertolacci, mentre in attacco troverà spazio ancora Pellè, con uno tra Okaka e Gabbiadini potrebbe ricevere la chiamata del ct. In vista poi dell'amichevole del 18 novembre contro l'Albania è previsto un ampio turnover con una seconda tranche di convocazioni con Marchetti, De Silvestri ed El Shaarawy che potrebbero trovare spazio.
Ecco i possibili convocati per Italia-Croazia:
Portieri: Buffon, Sirigu, Perin.
Difensori: Ranocchia, Ogbonna, Chiellini, Rugani, Darmian.
Centrocampisti: Abate, Bonaventura, Candreva, Cerci, Insigne, Florenzi, De Rossi, Pirlo, Verratti, Marchisio, Soriano, Bertolacci, Pasqual, De Sciglio.
Attaccanti: Pellè, Giovinco, Immobile, Zaza, Gabbiadini (o Okaka), Destro.
B.D.S.




















