‘FantAntonio’ prende in giro Mazzarri: “Fai i complimenti al tuo allenatore”
PARMA-INTER CASSANO JUAN JESUS ATTACCO A MAZZARRI / ROMA – Emerge un retroscena che farà scalpore, oggi, sulle colonne del 'Corriere dello Sport', in merito alla partita Parma-Inter disputata sabato scorso al 'Tardini' (2-0 per i gialloblù il risultato finale). Secondo quanto riporta il quotidiano romano, Antonio Cassano nel post-partita si è fermato a chiacchierare con Juan Jesus, 'schernendo' il suo rivale Walter Mazzarri ('colpevole' di essere il 'mandante' del suo addio al club nerazzurro): “Come giocate bene… Fai i complimenti al tuo allenatore!” la provocazione di 'FantAntonio'. Mazzarri, una volta venuto a conoscenza della frase, pare non abbia gradito.
La vittoria a sorpresa del Parma contro l'Inter ha scatenato sabato sera anche Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, che nell'immediato post-partita ha scritto un messaggio su 'Twitter' che ha tutto il sapore della rivalsa contro Walter Mazzarri: “Chi di spada ferisce, di spada perisce…”.
A scanso di equivoci, lady Cassano ha anche retweetato un messaggio di un tifoso dell'attaccante barese: “Ovviamente, Cassano migliore in campo. Se potete, perdonate quell'asino che l'ha fatto andare via”.
S.D.




















