Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria, Palombo: “Nessuna ebbrezza da alta quota”

Il centrocampista blucerchiato ha analizzato il momento della sua squadra

SAMPDORIA PALOMBO INTERVISTA / GENOVA – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', il capitano della Sampdoria Angelo Palombo ha detto la sua sull'ottimo momento dellasquadra di Mihajlovic, attualmente terza in classifica: “Parliamo del gruppo migliore da quando sono a Genova. Gente speciale, uomini veri. E, visto quello che siamo riusciti a combinare sinora, giocatori tosti. Non abbiamo ancora fatto nulla, ma l’inizio si commenta da sè”.

OBIETTIVO – “Adesso la sensazione è che questa squadra abbia vinto lo scudetto… Nulla di più sbagliato, sappiamo di potere e dovere fare meglio di questo inizio stagione, ma le premesse sono splendide e danno grandi stimoli. Bisogna rimanere a sinistra in classifica, innanzitutto”.

LEZIONE MIHAJLOVIC – “Grande rispetto per tutti. Paura per nessuno. Mai. Non ci sentiamo arrivati, anche se il pari con la Roma è stato una soddisfazione, ci ha insegnato che possiamo fare risultato con chiunque. Non correremo il rischio di soffrire di ebbrezza da alta quota. Sinisa non lo permetterebbe”.

 

Gestione cookie