Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: Inter-Soares, le ultime dal Portogallo

Il terzino dello Sporting Lisbona accostato al club nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER SOARES INTER SPORTING / LISBONA (Portogallo) – Gennaio si avvicina e cominciano a circolare molte voci che riguardano i club italiani. In casa Inter si pensa a rinforzare la fascia destra e l'ultimo nome accostato alla società nerazzurra è quello di Cedric Soares

Il 23enne esterno dello Sporting Lisbona è in scadenza di contratto nel 2016, ma la società portoghese sta faticando a trovare un accordo per il rinnovo. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in Portogallo da Calciomercato.it, ad oggi non ci sono conferme sull'interesse dell'Inter. Le voci più insistenti riguardano Bayer Leverkusen e Schalke 04, indiscrezioni forse dettate anche dal fatto che Soares è nato proprio in Germania il 31 agosto 1991. 

Il giocatore ha rifiutato due offerte per il rinnovo proposte dalla società portoghese e proprio a causa di questa situazione contrattuale Soares potrebbe partire per una cifra compresa tra i 5 e i 7 milioni di euro. Lo Sporting Lisbona, però, vorrebbe trattenere il giocatore e non demorde: attesa una nuova offerta contrattuale per il giocatore così da poterlo blindare ancora per altre stagioni. Staremo a vedere.

Gestione cookie