Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria-Roma, Mihajlovic: “Fatto salto di qualità, possiamo giocarcela contro chiunque”

Il tecnico dei giallorossi ha parlato al termine del match del ‘Marassi’

 

SAMPDORIA ROMA PAROLE POST GARA MIHAJLOVIC/ GENOVA – Finisce in parità la sfida d'alta classifica del 'Marassi' tra Sampdoria Roma. Il tecnico dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic – intervistato al termine del match da 'Sky Sport' – ha commentato il risultato:  “Abbiamo impostato la partita cercando di fare pressing ultra offensivo nei primi minuti, perché in caso di gol saremmo andati in confusione. Penso che il pareggio sia giusto, le due squadre hanno giocato bene a calcio. I miei ragazzi hanno giocato benissimo e abbiamo fatto quel salto di qualità che ci permetterà di giocare contro qualsiasi avversario”.

FASE DIFENSIVA – “Abbiamo preparato la partita cercando di fare il nostro gioco. Per me era importante che loro non sfondassero centralmente, preferivo che crossassero visto che Gervinho e Totti non sono bravissimi di testa”.

ROMERO – “Non è difficile gestirlo, l'importante è essere leali con i giocatori e lui si è comportato da grande professionista. Le sue qualità le conosciamo, ha dato grande sicurezza, ma anche Viviano aveva fatto bene”.

ATTACCO – “La nostra fase difensiva, comincia da loro. Sono tutti e tre molto generosi e aiutano moto il resto della squadra. I pochi gol subiti è anche merito loro”.

NAZIONALE – “Conte sa bene quello che deve fare. Ci sono molti giocatori che gli possono fare comodo, ma Antonio non ha bisogno di suggerimenti”.

Gestione cookie