Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, rientrati a Castevolturno Higuain e Albiol

I due calciatori atterrati da Berna questa mattina

NAPOLI YOUNG BOYS EUROPA LEAGUE ANTIDOPING HIGUAIN ALBIOL / NAPOLI – Con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il Napoli ha voluto spiegare la situazione legata a Higuain e Albiol, rientrati questa mattina in Campania dopo il match contro lo Young Boys di Europa League.

“I due calciatori, impegnati all'antidoping in nottata, come da programma hanno raggiunto Castelvolturno questa mattina. Come da programma Higuain ed Albiol, accompagnati dal dottor Enrico D’Andrea e da uno steward, questa mattina hanno raggiunto il Centro Tecnico di Castelvolturno con un volo privato messo a disposizione della Società.

I due giocatori erano rimasti a Berna per sottoporsi ai consueti controlli antidoping dopo il match con lo Young Boys. Non potendo quindi partire con il gruppo, costretto a decollare entro le 22.30 per successiva chiusura dell’aeroporto svizzero, il Club aveva già organizzato per i due calciatori che sarebbero stati sorteggiati al doping il pernottamento a Berna e la successiva ripartenza al mattino con un volo privato”.

Nessuna dimenticanza, dunque, ma tutto già preventivato dal club azzurro.

 

A.L.

Gestione cookie