Il tecnico nerazzurro: “Io devo fare l’allenatore e pensare al campo”
INTER SAINT-ETIENE MAZZARRI MORATTI EUROPA LEAGUE/ MILANO – Al termine di Inter-Saint-Etienne, il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha commentato così lo 0-0 maturato a San Siro nel match di Europa League: “Siamo in emergenza totale, giocando ogni tre giorni non siamo stati brillanti come nella partita precedente – ha spiegato ai microfoni di 'Sport Mediaset' – Era importante che andassimo avanti nel modo migliore nel girone, stiamo andando bene in Europa aldilà del fatto che ci piacerebbe sempre vincere”.
MORATTI – “Le dimissioni di Moratti? Ha parlato il presidente, io devo fare l'allenatore come ho già detto prima della gara. Le mie parole di ieri? Intendevo solo dire che io e la squadra dobbiamo solo pensare alla partita, non intendevo dire altro. Volevo solo che nessuno attaccasse il pensiero della squadra che doveva essere concentrata solo sul Saint-Etienne. Non ho detto niente di specifico a nessuno, ho già risposto su questo argomento”.
BRILLANTEZZA – “Oggi abbiamo giocato con sette assenze, giocando ogni tre giorni bisogna cambiare molto. In queste condizioni si perde in brillantezza, anche a me piacerebbe fare calcio 'Champagne' ma non ne vedo molto in giro per l'Europa”.




















