Il tecnico dei viola è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i greci
EUROPA LEAGUE PAOK SALONICCO FIORENTINA MONTELLA CONFERENZA STAMPA / SALONICCO (Grecia) – Vigilia di Europa League per la Fiorentina di Vicenzo Montella. Il tecnico viola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro i greci del Paok Salonicco, valida per la terza giornata: “Il Paok è una squadra valida, sarà una partita intensa. Spero di portare a casa un risultato positivo, potrebbe essere la partita decisivo per il passaggio del turno. Mi aspetto una mentalità da grande squadra”.
AMBIENTE CALDO – “Conosciamo l'ambiente del Paok, è molto caldo e appassionato. Penso sia un bene trovare un pubblico di questo tipo”.
CAMPIONATO – “Contro la Lazio non meritavamo di perdere, abbiamo giocato un eccellente secondo tempo, è una sconfitta che brucia ancora. Milan? Pensiamo solo alla partita di Europa League. Farò un po’ di turnover”.
ROMA-BAYERN – “Sul 5-0 sono andato al cinema, tanto era chiusa. E' solo una partita nata male, non penso ci sia questa differenza tra le due squadre”.
MARIN – “Fisicamente è molto cresciuto e verrà inserito pian piano. E' evidente che ancora non può giocare ad un ritmo elevato”.
FAVORITE EUROPA LEAGUE – “Molto dipenderà dalle squadre che scenderanno dalla Champions. Ad esempio nel giorne della Roma potrebbero scendere Roma o Manchester City, due squadre attrezzate per vincere tutto”.
M.S.




















