L’agente di Duvan Zapata ha parlato a Radio Crc
CALCIO NAPOLI SCHENA DUVAN ZAPATA RADIO CRC / NAPOLI- Duvan Zapata, centravanti colombiano classe '91', sta benissimo a Napoli e non ha intenzione di cambiare aria. Il suo agente Fernando Schena è intervenuto a 'Radio Crc' per ribadire il concetto: “Duvan è molto felice di vestire la maglia azzurra. Gioca poco ma la sua priorità è rimanere a Napoli. E' un giocatore colombiano ed abbiamo ricevuto tante richieste da club stranieri ma lui vuole rimanere nella piazza partenopea. Sarà sempre pronto sulla panchina azzurra e quando lo potrà dimostrerà il meglio. La società ha fiducia in lui e il suo obiettivo è quello di giocare di più. Siamo sicuri che farà bene e che farà più gol dell'anno scorso. Ha quattro anni di contratto ma se il Napoli decidesse di mandarlo via a gennaio cercheremo altre opportunità. Al momento lui sta bene a Napoli e vuole onorare l'impegno con la società. E' chiaro che desidera di giocare di più ma se che non è semplice conquistarsi un posto in una squadra così competitiva. Non mi sono mai permesso di consigliare o pretendere qualcosa dagli allenatori dei miei assistiti”.
CONVIVENZA CON HIGUAIN – “A mio avviso possono giocare insieme ma Benitez è un allenatore di tutto rispetto e le sue scelte sono le più opportune e non vanno criticate”.
DIFENSORE – “Lo staff azzurro ha fatto un grande lavoro per portare a Napoli Koulibaly, io seguo per lo più calciatori giovani e non mi sento di consigliare nessuno”.
SOPRANNOME – “'Mammone' è un nomignolo simpatico per Zapata”.




















