L’attaccante dà la carica in vista della partita contro gli uomini di Garcia
ROMA CHIEVO MAXI LOPEZ INTERVISTA CORRIERE DELLO SPOR / ROMA – L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' propone un'intervista a Maxi Lopez, attaccante del Chievo, in vista della partita di sabato pomeriggio alle 18 contro la Roma all'Olimpico: “La Roma è una delle squadre più in forma del campionato e quella che forse esprime il miglior gioco. Non meritava di essere sconfitta contro la Juventus, che però resta fortissima. Totti è ancora decisivo. Servirà un'impresa per strappare punti all'Olimpico, ma dobbiamo scendere in campo come contro il Napoli e il Milan“.
SCOMMESSA – “I dirigenti del Chievo hanno scommesso su di me e io sul Chievo. Posso arrivare in doppia cifra e la squadra può disputare un campionato tranquillo”.
BARCELLONA – “Non ho alcun rammarico. Ho avuto la possibilità di giocare e di frequentare anche fuori dal campo un predestinato come Messi. Siamo rimasti in buoni rapporti”.
SAMPDORIA – “Il punto di forza è Mihajlovic, ma mi ha sorpreso Ferrero. Il gruppo è ottimo, società e tifoseria sono pazzesche”.
MILAN – “Mi fa piacere vedere Inzaghi in panchina. Può diventare un allenatore ancora migliore”.
CATANIA – “Mi dispiace per la situazione attuale, purtroppo non riesce a tirar fuori la testa”.
S.D.




















