Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Chievo, Corini: “Le imprese fanno parte della nostra storia. De Sanctis…”

Il tecnico gialloblu ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida dell’Olimpico

ROMA CHIEVO CORINI CONFERENZA / VERONA – A due giorni da Roma-Chievo, il tecnico gialloblu Eugenio Corini parla in conferenza stampa e mostra di credere all'impresa. L'allenatore dei veneti, infatti, spiega: “La Roma ha una rosa di altissimo livello e anche con le assenze la qualità non si abbassa. Secondo me ha raggiunto il livello della Juventus e lo scontro diretto lo ha dimostrato. Però, il Chievo è in Serie A perché ha fatto delle imprese la sua storia: a Roma ha sempre fatto partite importanti, sappiamo che ci vorrà una partita di altissimo livello da parte nostra per fare risultato. Questa squadra ha dimostrato di poterci credere: in queste prime sei giornate ce la siamo sempre giocata, abbiamo fatto un'impresa a Napoli, con il Milan meritavamo un altro risultato. Peccato non aver ottimizzato queste prestazioni con le partite casalinghe con Parma ed Empoli“.

PAREDES – “Sapevamo che aveva tante qualità. Lo scorso anno praticamente non lo abbiamo mai avuto a disposizione. La Roma ha visto bene: è un ragazzo di grande talento e ora deve dimostrare di meritare un palcoscenico così importante”

DE SANCTIS – “E' il gioco delle parti. La partita è stata molto veloce, le decisioni arbitrali erano sempre al limite e ognuno le vede in base alla propria parte. Se parliamo di cultura sportiva e a volte si può dire le proprie opinioni, ma non dire che c'è qualcosa di oscuro: in quel caso va denunciato”. 

B.D.S. 

Gestione cookie