Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Fiorentina, Aquilani: “Pronto al rinnovo. Io alla Lazio? Non si può”

Il centrocampista romano promette fedeltà ai colori viola

CALCIOMERCATO FIORENTINA AQUILANI INTERVISTA CORRIERE DELLO SPORT RINNOVO CONTRATTO / FIRENZE – Alberto Aquilani, centrocampista della Fiorentina in scadenza di contratto nel 2015, ha parlato del prolungamento del contratto e non solo nel corso di un'intervista concessa al 'Corriere dello Sport': “Sto benissimo a Firenze, provo stima e ho la stima dell'allenatore. Rinnovo? Quando c'è una volonta comune è tutto più facile, ma ancora non siamo entrati nel vivo della questione”. Aquilani conferma così l'anticipazione esclusiva di Calciomercato.it: la trattativa per il rinnovo del giocatore è ancora in stand-by.

TRASFERIMENTO ALLA LAZIO – “Non mi risulta, non si può proprio fare. Forse solo un calciatore straniero potrebbe giocare sia per la Roma che per la Lazio”.

PROGETTO FIORENTINA – “Ci credo ancora, perché non dovrei? La proprietà non ci ha chiesto la Champions League a tutti i cosi, sarebbe un traguardo straordinario. Cuadrado? Sono contento che sia rimasto… e lo è anche lui”.

MUTU – “E' fondata la voce su un suo possibile ritorno? Me lo ricordo come un grandissimo. Magari tornasse quello di un tempo”.

 

S.D.

 

Gestione cookie