L’ex dirigente del Chievo ha parlato in vista della sfida di sabato prossimo all”Olimpico’
ROMA CHIEVO SARTORI PAROLE/ ROMA – Sabato pomeriggio allo stadio 'Olimpico' scenderanno in campo per la settima giornata di campionato Roma-Chievo. In vista di questo match l'ex dirigente dei clivensi, Giovanni Sartori, ha parlato ai microfoni di 'Rete Sport': “Si era creato uno stato d'animo che mi ha portato a pensare che il mio ciclo al Chievo si fosse chiuso, quindi ho preferito lasciare”.
POLEMICHE JUVENTUS-ROMA – “Io spero che sia solo un episodio, purtroppo capitavano anche nel nostro piccolo quando ero al Chievo, anche se non voglio pensare a dietrologie. E' il momento di cambiare qualcosa, di pensare all'introduzione della moviola, ma va centellinata, altrimenti si fermerebbero sempre la partita che durerebbero troppo. Non esiste una vera soluzione”.
GIOVANI – “Ho avuto Paredes al Chievo e ne conosco le grandi qualità, pensavo onestamente si ritagliasse più spazio ma la Roma è una grandissima squadra ed è difficile, a meno di infortuni o squalifiche”.
SECONDA SQUADRA – “Probabilmente sarebbe una soluzione per i giovani che non sono pronti per la serie A, bisogna capire se farle partecipare alla B o come farle giocare, questo è il vero problema”.




















