Il centrocampista bosniaco ha parlato della sua esperienza in giallorosso
ROMA INTERVISTA PJANIC / ROMA – Miralem Pjanic ha rilasciato un'interessante intervista a 'Ultimo Uomo'. Ecco i passaggi più interessanti delle dichiarazioni del bosniaco, partendo dal suo idolo: “Da bambino Zizou, Zidane. Da avversario mi piace molto Pirlo, è sempre difficile giocare contro di lui, fa la differenza, è elegante. Forse in generale nel calcio di oggi quello che mi piace di più è Xavi“.
TOTTI – “Con Checco ci troviamo bene in campo, capiamo i movimenti l’uno dell’altro. Lui è qualcosa in più del normale calcio. E' una leggenda”.
ZEMAN – “Secondo me Zeman è un bravo allenatore. Forse però voleva un certo tipo di giocatori che non aveva qui”.
GARCIA – “Come mi chiede il Mister adesso: Fai quello che senti perché tu sei quello che decide, tu devi fare il tuo gioco. Questo mi dice Garcia oggi. È completamente diverso. Non è che non me la sentivo di buttarla dentro, a volte però pensavo che la soluzione migliore era un altra. La differenza oggi è che mi sento molto più libero. Il Mister è un uomo molto in gamba, ha capito subito la situazione e ha lavorato subito sull’aspetto psicologico perché venivamo da una stagione molto difficile”




















