Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Alex: “Inzaghi non molla mai. Juve-Roma? Dichiarazioni Totti legittime”

Il difensore brasiliano traccia un bilancio dei suoi primi mesi in rossonero

MILAN ALEX INTERVISTA A TUTTOSPORT INZAGHI  JUVENTUS-ROMA TOTTI / TORINO – Sulle colonne dell'edizione odierna di 'Tuttosport' c'è una lunga intervista ad Alex, esperto difensore brasiliano arrivato al Milan in estate a parametro zero dal Paris Saint-Germain. Ve ne riportiamo i passaggi salienti:

AMBIENTAMENTO – “Non ho mai lavorato così tanto, in Italia sia tatticamente che fisicamente c'è un'attenzione particolare. Inzaghi non molla mai, ha una voglia di vincere incredibile e pensa al calcio 24 ore su 24″.

DIFESA – “Una squadra come il Milan non può prendere i gol incassati a Parma. Ci sono stati errori individuali e di squadra, ma siamo sulla strada giusta”.

BERLUSCONI – “Parla di tutto, non solo di calcio. Per questo lo ascoltiamo. Ha la straordinaria capacità di farci sentire un gruppo”.

JUVENTUS-ROMA – “Sono le due squadre più forti e lotteranno fino alle fine per lo Scudetto. Le polemiche? In italia si discute più che altrove, ma se Totti ha dei pensieri in testa è legittimo che li esprima, anche se possono creare altre tensioni”.

 

S.D.

 

Gestione cookie