Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, Garcia: “Ambizioni del club uguali alle mie: non ho voglia di andare via”

Il tecnico giallorosso si sofferma sugli obiettivi della società capitolina

CALCIOMERCATO ROMA GARCIA / ROMA – A lungo insieme: Rudi Garcia non ha alcuna intenzione di interrompere il suo rapporto con la Roma. Il tecnico francese a microfoni di 'beIn Sport' afferma: “Sto bene a Roma. Quando il progetto del club coincide con il mio non ho voglia di andare via. Voglio vincere dei trofei e l'ambizione di Pallotta e della Roma è quella di vincere. Ho fatto cinque anni a Dijon, cinque a Lione: sono un abbastanza fedele, poi si sa che nel calcio tutto può accadere. Mi ha reso felice il paragone con Ferguson”. 

Il tecnico giallorosso parla anche di Adrien Rabiot, da tempo sul taccuino di Walter Sabatini: “E' un calciatore del Paris Saint-Germain e non posso dire altro. Rabiot ci interessa, ma come ci interessano tutti i calciatori che hanno qualità: poi ce ne sono alcuni accessibili e altri no. Onestamente non posso dirvi di più. Fino a gennaio resta al Psg, poi se non sbaglio sceglierà la sua prossima destinazione”.

Garcia poi prosegue parlando della Francia: “Benzema sta attraversando un momento di grande fiducia, poi c'è Varane che secondo me è il futuro della difesa della Nazionale. Gignac mi ricorda Papin. Cristiano Ronaldo? E' all'apice della sua carriera”. 

 

Gestione cookie