Il presidente giallorosso ha parlato nel corso della conferenza ‘Leaders in Football’
CALCIOMERCATO ROMA PALLOTTA LEADERS IN FOOTBALL / LONDRA (Inghilterra) – Il presidente della Roma James Pallotta è tornato a parlare delle vicende in casa giallorossa nel corso della conferenza 'Leaders in Football' alla quale ha preso parte anche il numero uno dell'Inter Erick Thohir. GUARDA IL VIDEO!
Queste le dichiarazioni dell'uomo d'affari bostoniano:
LA SCELTA DELLA ROMA – “I proprietari di club devono affrontare l’ultima sfida: vincere partite, costruire un business e mantenere il bilancio. Perché ho investito nella Roma? It’s fuck..g Rome! Abbiamo una fan-base tra le più appassionate. Tutto quello che vogliono i tifosi è trasparenza e onesta”.
CALCOMERCATO – “La durata media dei contratti dei nostri giocatori è di 3 anni e mezzo, non vogliamo mandare via i nostri giocatori. Garcia? Come Ferguson. Stiamo cercando di costruire un percorso pluriennale, pensando a questi 20 anni che verranno“.
DIRITTI TV – “I contratti tv della Serie A dovrebbero essere la metà rispetto a quelli della Premier League, ma non è così. Alzare i ricavi digitali è di vitale importanza per la Roma“.
S.D.




















