Le parole del tecnico dei crociati al termine dell’amichevole
PARMA SHAKHTAR DONETSJ DONADONI / PARMA – Dopo la vittoria sullo Shakhtar Donetsk in amichevole al 'Tardini', il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Al di là del risultato è sempre utile giocare test contro formazioni di questo tipo. Hanno trovato spazio giocatori che finora hanno avuto meno minutaggio e servirà sicuramente per il futuro. Chiaro che è una gara che dà morale soprattutto interpretata con grande voglia e grande spirito di sacrificio. Stasera c'è chi ha giocato meglio e chi ha giocato peggio, ci sono stati anche errori, ma lo spirito è stata sicuramente la nota più positiva della serata”.
CODA GOL – “E' ovvio che se continuerà così le sue chances aumenteranno di volta in volta. E' quello che mi aspetto da lui”.
LAVORO – “Sto lavorando sotto tutti i profili. Abbiamo via giocatori importanti che quando rietreranno daranno al gruppo una grossa mano. Dobbiamo scrollarci di dosso problemi che sono soprattutto psicologici. Sappiamo che a Bergamo dovremo faticare, sto battendo molto su questo tasto”.
A.C.




















