L’attaccante della Nazionale è intervenuto in conferenza stampa
NAZIONALE ITALIA CONFERENZA STAMPA ZAZA/ COVERCIANO – Giornata dedicata agli attaccante quella di oggi a Coverciano. In sala stampa oltre a Ciro Immobile è intervenuto anche Simone Zaza. Il bomber del Sassuolo, riconfermato in Nazionale dopo le grandi due partite di settembre, ha esordito parlando della nuova coppia gol, formata da lui e dall'ex Torino: “E' una bella cosa, non mi va di fare paragoni con gli attaccanti del passato. Devo dire che sono stato fortunato ad aver trovato un compagno come Ciro”.
CASO BONUCCI – “Non so usare Twitter. Quello che è successo con Leonardo è stato un episodio che ci ha fatto imparare, dobbiamo stare attenti perché la gente può sempre fraintendere”.
BERARDI – “Ha tutto per poter fare una carriera straordinaria. Sarò di parte, mi alleno tutti i giorni con lui e posso dire quanto sia forte. Neanche lui lo sa”.
BALOTELLI – “E' uno dei miei attaccanti preferiti. Penso che uno come lui potrebbe starci qui in Nazionale”.
FUTURO – “Quest'anno non mi sentivo pronto per altre piazze. Sono stato felice di restare a Sassuolo. Ciro ha fatto più di 20 gol in Serie A, è giusto che facesse il grande passo. Spero che presto arrivi anche per me. Estero? Sinceramente non ho preferenze”.




















